domenica 31 gennaio 2016

Zoolander Night a Roma 30/01/2016 premiére

Eccomiiii! 
Sono tornata per parlarvi (a tempo di record xD) della Zoolander Night che si è svolta ieri sera, 30 gennaio, al TheSpace Cinema Moderno di Roma.

Ho partecipato ad un contest ed ho vinto un biglietto per l'anteprima, a dire il vero mai mi sarei aspettata di vincere XD sono arrivata al cinema all'orario prestabilito, e fuori era già tutto pronto per la serata. 
Il red carpet per i vincitori del contest si è svolto mezz'ora prima dell'arrivo degli attori, perciò non mi sono potuta scattare una foto con Ben Stiller, pazienza. Comunque sia il cast è venuto a presentare il film dentro la sala e quando Ben ha chiesto "qualcuno di voi ha partecipato al film?" Io ho subito alzato la mano. Per chi non lo sapesse il film è stato girato più di un anno fa, ed io sono comparsa nelle scene dell'atelier di moda di DonAtari come sarta. Mi ha ringraziata per il lavoro svolto sul set,  aggiungendo poi che lavorare a Roma è stata un'esperienza incredibile. Ha firmato qualche autografo e poi ci ha lasciati per la proiezione. 


Video della serata

Il film (NO SPOILER) è un enorme Nì. Nì per non dire no. Simpatico, non lo metto in dubbio, ma vista l'enorme campagna pubblicitaria da fare invidia persino a Star Wars mi aspettavo di meglio. Le scene dove comparivo sono state tutte tagliate per dare risalto ad altri aspetti del film, che è quasi un action movie, il che fa perdere un po la trama a mio parere 😕 hanno preferito concentrarsi più sulla vita personale di Derek tredici anni dopo gli eventi del primo film che sulla moda, lasciando un po' di buchi nella trama. In compenso il film vanta comparse eccellenti del calibro di John Malkovitch, Anna Wintour, Tommy Hilfiger e Valentino. Nel cast quest'anno anche Benedict Cumberbatch nel ruolo di All, Penelope Cruz nel ruolo di Valentina e Sting che interpreta sé stesso.

Il red carpet è stato divertente, è stata la mia prima anteprima! Ho già assistito a vari red carpet ma mai da invitata ed è una bella esperienza, ero un po impacciata poiché non capivo cosa fare, infatti sono immediatamente fuggita all'interno del cinema... ma come nei film si impara praticando no? 
All'interno del cinema c'erano vari gadgets, degli schermi dove potevamo scattarci delle foto con i protagonisti del film per poi condividerle sui social o richiederne la stampa gratuita, un'idea carina e originale per dare a tutti gli ospiti un ricordo della serata. Peccato che io nella mia foto ricordo sia uscita un disastro... o meglio, si potevano scattare più foto ma le ragazze hanno deciso di stampare la peggiore xD


In compenso sono riuscita a farne un'altra migliore da destinare alla pagina ufficiale :) Che dite... la mia espressione è una Magnum, una Blue Steel o Le Tigre? 
Fatemi sapere cosa pensate, la mia opinione è assolutamente di parte e non voglio che influenzi la vostra scelta di vedere o no il film, andateci! Sopratutto non voglio scagliarmi contro Ben Stiller (persona gentilissima) o i fans di Zoolander, perciò aspetto i vostri pareri. A presto!

p.s. il dresscode era "dress to impress" ed ho improvvisato un outfit Lolita... ero o no bella bella in modo assurdo? u.u



In macchina, arrivando alla Premiére
cosplayers di Derek e Hansel, belli belli!
Foto della serata

Il mio biglietto! Mi sarebbe piaciuto conservarlo ma l'ho dovuto consegnare all'entrata del cinema >.<








Ben Stiller presenta il film dentro la sala di proiezione











Nessun commento:

Posta un commento