martedì 30 giugno 2015

Nuovo raduno Gothic Lolita a Roma!



Come avevo già preannuciato ecco il nuovo raduno Gothic Lolita a Roma by Frills Of Rome! 
Era da un po' che intendevo farlo, ed oggi ho finalmente creato l'evento, mi raccomando partecipate in tante/i!

Data indicativa;

Come avevo già annunciato ecco il nuovo evento Lolita :) stavolta mi piacerebbe, anziché fare un pic nic, organizzare un piccolo tea party vero e proprio.

Le location che mi son venute in mente sono:
Babyngton
Caffé Greco
Bakery House
Laduree
Hotel St Regis
(Tutti a prezzi bassi)

Il mio voto va al St Regis e a Babyngton, perché se siamo in tante/i c'è posto per tutti, oltretutto se al St Regis si telefona con qualche giorno di anticipo (lo farò quando saprò più o meno in quanti parteciperanno) si può ordinare il té completo con tanto di pasticceria, tramezzini e scones freschissimi.
Dopo il té io ho un sacco di proposte xD Possiamo visitare (a chi va) il museo degli orrori nel negozio Profondo Rosso (bisogna prenotare!) oppure altre cose belle e divertenti da fare a Roma... spiare la cupola di San Pietro dal Giardino degli Aranci, visitare il Cimitero Acattolico (magari prima del té) pranzo all'Hard Rock Café o da un All you can eat giapponese, la grattachecca della Sora Maria, il tiramisù alla banana e cioccolato da Pompi, andiamo a comprare i cioccolatini... insomma si deciderà xD


Nessun commento:

Posta un commento