lunedì 28 settembre 2015

Frills Of Rome: Primo Tea Party Ufficiale! 26/09/15


Sabato 26 si è svolto il primo Tea Party Ufficiale del Frills Of Rome! (Qui parlo del primo raduno, e questo è il video della nascita della comm!)





Ammetto che son dall'inizio ho avuto un po' di paura. E se qualcuna non si fosse presentata? E se il tè non fosse stato di loro gradimento? Ma le mie preoccupazioni sono state tutte inutili. L'evento ha di gran lunga superato le mie aspettative! Non mi aspettavo tutta questa partecipazione ma sopratutto non mi aspettavo un così bel servizio!
Abbiamo atteso un po', poi sono arrivati i nostri ordini. Avevamo due camerieri gentilissimi che si sono occupati di noi durante la durata di tutto il servizio, ci hanno portato scones con panna e marmellata alle fragole fatta da loro, biscotti e dei cupcake cioccolato e lampone che penso me li sognerò questa notte XD ho avuto qualche difficoltà con le partecipazioni... se avessi saputo sin da subito il numero preciso avrei richiesto un tavolo lungo, ma alla fine ci siamo arrangiate ed abbiamo unito i tavolini in modo da formare un tavolo lungo. 
Abbiamo sorseggiato i nostri Damman&Freres mentre nella stessa sala si è svolta una rievocazione storica *.* tutto d'un tratto ci è sembrato di ritrovarci sul set de il Gattopardo! Donne ed uomini con abiti bellissimi che chiedevano A NOI se c'era un evento particolare e sbandieratori che si esibivano nell'ingresso xD era da tanto che non mi divertivo così, è stato tutto bellissimo! E devo ringraziare tutte le partecipanti, come già detto temevo il flop, e invece!

il mio outfit

scones *w*




cibooooooooooo





selfie con il raduno xD





il raduno storico xD





Ho fatto un mini video che spero sia di vostro gradimento. Forse sarà online domani sulla mia pagina facebook :) Grazie grazie grazie!Ci vediamo al mini raduno natalizio!!!Emoticon colonthree

Nessun commento:

Posta un commento