lunedì 19 dicembre 2016

Latepost: Giappone 2 giorno - Kyoto, here I come

Teeerzo post <3 perdonatemi se non li ho scritti prima ma davvero non ne avevo assolutamente voglia XD sto cercando di focalizzarmi principalmente sui vlog, mi divertono di più :) e come avevo già detto, dato che ho problemi di memoria, girando video mi ricordo di più delle cose che ho fatto :D


Il secondo giorno abbiamo preso lo Shinkansen e siamo andate a Kyoto <3 all'interno della stazione vi era sia il nostro albergo (il Granvia Hotel) che una vastissima quantità di negozi carinissimi. Ho acquistato del pane alle patate dolci, la Angel Cake e un delizioso anpan *.* vi lascio il vlog e le foto, date un'occhiata!

albergo di Tokyo, Hotel Gracery Shinjuku

Albergo di Kyoto, Hotel Granvia

Nessun commento:

Posta un commento