lunedì 19 dicembre 2016

Latepost: Non scrivo da una vita - Sono stata in Giappone!


Salve a tutti-e! Accidenti, è strano tornare a scrivere sul blog dopo così tanto... perdonatemi << però sono stata talmente impegnata con i Vlog che non ho avuto un briciolo di tempo per scrivere. Cercherò di farmi perdonare <3

Non so se ne e eravate corrente (immagino di sì hahhaa xD) ma sono stata in Giappone <3 è stato tutto magnifico... tutto perfetto! Ho preferito filmare e pubblicare dei Vlog piuttosto che scrivere, l'ho fatto sopratutto per me, perché attraverso le immagini ho la possibilità di ricordare di più quel che ho fatto in questo unico e meraviglioso viaggio.
Cominciamo subito! Questo è il primo video; l'arrivo all'aeroporto di Haneda ed il primo ramen <3 era tutto delizioso! Soggiornavamo all'Hotel Gracery di Shinjuku, conosciuto sopratutto per essere un hotel a tema Godzilla. In cima alla torre c'era un'enorme testa di Godzilla che puntuale ogni ora ruggiva e sputava vapore acqueo *___*
Appena arrivata mi sono precipitata ad un kombini ed ho comprato degli snack <3 però sto melonpan fa veramente schifo eh xD






Mi spiace per il video breve ma non avevo molto da filmare <.< ma date un'occhiata alla playlist Giappone del mio canale YouTube troverete gli altri video <3 al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento