domenica 29 gennaio 2017

Latepost: Cocktail di Natale da Louis Vuitton! - 1 Dicembre + VLOG

Oh mio Dio.
è da una vita che non scrivo, sul serio xD ma chi ha più il tempo?

NO! Non posso permettermi di ragionare così ToT altrimenti, come ogni altra cosa, rischio di abbandonare anche il blog e non è possibile perché sono una scrittrice u.u

Bene, direi di ricominciare da qui allora.
Il 1 Dicembre io e mia mamma siamo state invitate al Cocktail di Natale presso il negozio di Louis Vuitton situato in Via Condotti 13, a Roma. Ho pensato di farne un vlog solo musicale, per farvi vedere qualche immagine <3


La serata è stata davvero deliziosa :) personale cordialissimo, i camerieri servivano champagne ed in un angolo del negozio (che è immenso potete vederlo dal filmato) una signora preparava origami a tema natalizio che poi venivano consegnati agli invitati *_* ho preso l'albero, era troppo carino! 




La Maison è popolare anche per il suo "Spazio Etoile". LV ha riservato, per i suoi clienti e non, uno spazio all'interno del negozio e lo ha adibito a cinema <3 in questo piccolo ed elegantissimo cinema si possono guardare, gratuitamente, cortometraggi e documentari provenienti da ogni parte del mondo. 

Grazie Louis Vuitton!

P.S. restate sintonizzati, a breve pubblicherò tutti i post vecchi xD

Nessun commento:

Posta un commento