domenica 29 gennaio 2017

Latepost: Premiere di Miss Peregrine, La Casa Dei Ragazzi Speciali a Roma!

Waaaaaa

alloraaaa! Vi parlerò di una delle TANTE e GRANDIOSE esperienze che mi sono capitate nel 2016 <3

Team World ha indetto un concorso per permettere a 50 persone di partecipare alla premiere romana di Miss Peregrine, La Casa dei Ragazzi Speciali... con Tim Burton! 
Ovviamente ho partecipato u.u ma inaspettatamente ho vinto! Non me lo sarei mai aspettata, è la seconda volta che mi capita dopo Zoolander 2! 

Ci sono andata con la mia amica Chiara <3 il film mi è piaciuto parecchio, anche è abbastanza lontano dalle vecchie atmosfere gotiche di Sleepy Hollow e Sweeney Todd. Non so, forse per questo film, per questo tema, mi sarei aspettata un'ambientazione più tetra... ma che ci si vuol fare, lo amo lo stesso! A tratti mi ha ricordato Big Fish, per la fotografia e i colori luminosissimi :) anche se non manca di quelle scene tipicamente Burtoniane. 



Tim!!

Lui è timidissimo <3 avrei voluto abbracciarlo *_*
Non vedo l'ora che esca in DVD per comprarlo :) a presto!

VLOG

Nessun commento:

Posta un commento