martedì 9 agosto 2016

Latepost: 6-7 Agosto, Zuma Palazzo Fendi, Mò Mò, coniglietti e Profumo delle Chiese di Roma + VLOG

Hola <3
In questi giorni mi sento proprio giù di morale, perciò devo fare cose belle per tirarmi sù <3 

Vlog <3

Il 6 agosto siamo andati da Zuma, un ristorante giapponese che offre cucina tipica degli izakaya aperto qualche mese fa all'interno del prestigioso Palazzo Fendi. Il locale è bellissimo caldo ed accogliente, ed è dotato di un ampio terrazzo che offre una vista mozzafiato sulla città eterna. 


Ci hanno fatti accomodare in terrazza, ed abbiamo ordinato qualche assaggino. Sashimi, tempura di gamberetti, calamari fritti con lime e peperoncino verde, ed un cocktail al matcha <3 era tutto buonissimo! Son curiosa però di assaggiare anche i piatti che servono a cena, perciò si accettano candidati/e ;)




Siamo passate da Laura Tonatto per dare un'occhiata alle novità ed abbiamo fatto bene. Ho comprato il profumo della mia vita, Incenso delle Chiese di Roma. Due giorni più tardi siamo tornate e lo abbiamo comprato anche per la casa. C'è bisogno di aggiungere altro? 


Il giorno seguente siamo andati da Mò Mò Republic, un locale immenso, dotato di piscina, poltrone divertentissime e... coniglietti! Esattamente, mentre si degusta un aperitivo (il mio cocktail al mango era delizioso) potete osservare i conigli che saltellano liberi fra i prati del bar.






buonissimo *___*


Ho fatto un vlog, era da tantissimo che non ne facevo uno. Spero vi piaccia <3 mi raccomando, pollici in su!
A presto <3

Nessun commento:

Posta un commento