domenica 21 agosto 2016

Messaggio per l'industria del cinema :)



Da Nicole all'industria del Cinema: a tutte le agenzie e ai casting directors che mi hanno rifiutata per la mia pelle troppo chiara, i miei capelli, i miei tatuaggi,  e per tante tante tante scuse: potete andare affanculo.

Qualsiasi scelta facessi per poter realizzare il mio sogno di lavorare nel cinema non era mai quella giusta. A partire dai capelli. Non andavano bene neri, non andavano bene rossi, non andavano bene castani, nè rosa, nè blu, nè biondi.
Ho perso 30 chili, ho cambiato i miei vestiti perché erano troppo strani. Non ho potuto girare dei film e delle fiction d'epoca perché secondo i truccatori avevo le sopracciglia tatuate, ma in realtà non le ho mai tatuate in vita mia, era solo trucco.
Nessuno mi ha mai giudicata per le mie doti attoriali e nessuno me ne ha mai dato la possibilità, perché preferiscono giudicarmi in base al mio aspetto fisico. Sapete una cosa? Lo farò da me. E non cambierò più. Specialmente per le agenzie ed i casting.
I tempi stanno cambiando, il mondo cinema si sta evolvendo. è arrivato anche il tempo delle autoproduzioni nel cinema, e dico addio ai casting directors che ancora credono che il mondo vada avanti a raccomandati. Il web ha dimostrato esattamente l'opposto.
Stay tuned.

Nessun commento:

Posta un commento