venerdì 19 agosto 2016

Latepost: mese di Agosto, Ramen Bar Akira, Suicide Squad & Tea all'Hotel Hassler

Salve ragazzi/e <3
In questi giorni non ho per niente voglia di scrivere... in effetti è passata praticamente una decina di giorni dalla pubblicazione del mio ultimo post <.< evviva la pigrizia! 

No dai, battute a parte, sono successe alcune cose e non avevo minimamente voglia di mettermi a scrivere. Ho spento il computer, ho chiuso i libri e mi sono dedicata anima e corpo alle mie passioni <3 sono stata in montagna dai miei nonni e dai miei zii, e... ho giocato con mio cugino :D mi sono sentita benissimo.



il 10 agosto sono andata a cena al nuovo Ramen Bar Akira, un locale specializzato in ramen e gyoza aperto il 2 luglio. Che dire... ne è valsa la pena attendere mezz'ora di fila, non mai mangiato un Ramen così buono <3



l'11 agosto ho incontrato la mia amica Chiara (che non vedevo da un sacco di tempo) per un aperitivo all'hotel DeRussie. Ho preso un cocktail alla rosa <3 mi sono così divertita e rilassata, che abbiamo deciso di replicare ieri pomeriggio 18 agosto, all'Hotel Hassler, dove io ho ordinato té e pasticcini. L'ultima volta che ho preso il té all'Hassler mi portarono molte più cose, ma comunque non importa xD

il mio cocktail alla rooosa <3 Hotel DeRussie

Tè all'Hotel Hassler

Il 13 avevo appuntamento con Silvia per andare a vedere Suicide Squad, siamo arrivate con mezz'ora di anticipo nel timore di non trovare posto xD se ci è piaciuto? ECCOME. Nonostante sia trascorsa una settimana ancora parliamo del film! 
E sì, non lo giudico con le parole degli altri (come praticamente sta facendo metà della mia lista di amici <3 "non l'ho visto ma ho sentito che è bruttissimo perciò non voglio andare a vederlo e domani anche io dirò che è bruttissimo, solo perché oramai lo dicono tutti e non voglio essere da meno") ma fatemi il piacere... 
voto 10! E finalmente un film dove c'è Harley Quinn <3



Ah dimenticavo... mia mamma mi ha regalato la macchinetta da caffé <3 
Da giorni mi sentivo giù di morale, per via di molti ricordi che mi son tornati in mente (sicuramente per via della terapia) e volevo qualcosa che mi facesse sentir meglio. è stato un regalo super apprezzato dopo tanti anni in cui non ho potuto ber caffè :) assieme alla macchinetta Inissia abbiamo comprato anche 15 scatole, contenenti 150 cialde, di caffè Nespresso *.* il mio preferito in questo momento è Vanilio. Ma adoro anche Volluto, Roma, Arpeggio, Dharkan e Rosabaya <3 voglio comprare presto anche qualche confezione di Caramelito e Ciocattino, sembrano deliziosi!



A presto, e grazie per tutti i meravigliosi messaggi che mi avete mandato. Mi dispiace se vi ho fatto preoccupare, sfortunatamente uno degli effetti "collaterali" della terapia è proprio la consapevolezza... credevo che tutto non fosse mai successo e invece non era così. Forse è lo stesso processo della perdita di memoria? Non so. Comunque sia dopo una giornata terribile mi sono sentita meglio. Spero che ora la strada sia tutta in discesa.

:-*

PS gli acquisti del mese <3 cover di Chiara Ferragni, Lip Injection di Too Faced, cipria di Sephora <3
profumo personale e per la casa Incenso delle Chiese di Roma di Essenzialmente Laura. Non sono in realtà TUTTI gli acquisti *LOL forse dovrei fare un post a parte ogni mese solo per lo shopping? <3


Nessun commento:

Posta un commento