venerdì 4 marzo 2016

Il mio percorso; finalmente sappiamo il motivo

A quanto pare forse, forse, la mia patologia ha una risposta.
Come avevo già detto qui1 qui2 e qui3 da qualche anno dopo tanto stress ho cominciato a svenire, sempre più frequentemente e inaspettatamente ma sopratutto senza motivo.

clicca per vedere il video

Tutti i dottori dai quali sono stata hanno detto che i sintomi erano tipici delle crisi epilettiche, ma il problema è che dai tracciati non risultava mai nulla. Sono stata dal nutrizionista ed ha detto tutt'altro; potrebbe essere una forte intossicazione alimentare. Intossicazione provocata molto probabilmente da batteri/parassiti intestinali, che si manifesta tramite crisi convulsive e/o svenimenti. Ma come mai tutti i medici ai quali mi sono rivolta non hanno mai accennato a una presunta intossicazione ma sempre e solo a queste crisi epilettiche (e mai confermate?)
Sono anni che mi curo con il Topamax, un farmaco per l'epilessia, ma io non ho l'epilessia. L'estate scorsa dopo tre anni il mio medico mi ha finalmente ridotto la dose mattutina, da 50 a 25 poiché già ho problemi ad alzarmi dal letto la mattina, figurarsi col Topamax che provoca sonnolenza, vertigini, difficoltà di concentrazione e perdite di memoria. 

Inoltre sto soffrendo di attacchi di panico. Mi capitava molto raramente, ma adesso che mi sto disintossicando mi succede quasi ogni giorno ed è terribile. Sento le gambe molli e forti giramenti di testa quasi come se stessi per svenire. Mi ha dato l'essenza di pino silvestre da annusare e del Moschus da prendere per bloccare lo svenimento, e devo dire che sta funzionando alla grande. Mi sono sentita benissimo subito dopo, come se avessi sconfitto da sola un'orda di elefanti. Altroché sto Topamax del cazzo.

Il video risale a qualche giorno fa. Due giorni fa, dopo quasi una settimana senza sintomi, ho accusato dei mal di testa sospetti, per tutta la giornata, proprio quelli che precedono lo svenimento. Ho preso il Moschus per tre volte e mi sono sentita subito bene ma dopo qualche ora i sintomi ahimè, si ripresentavano.
Arrivata a casa mi sono incazzata come una bestia. Ho tirato fuori quella rabbia repressa... me la sono presa con il letto, con i cuscini, "sono io la più forte! ti rompo il culo!" così gridando me la sono presa con il mio inconscio, quello che mi provoca questi attacchi di panico/svenimenti. Ed ha funzionato. 

Che dire? Ho battuto un merdosissimo attacco di panico/svenimento. Li mortacci tua.

Nessun commento:

Posta un commento