mercoledì 15 giugno 2016

Latepost: Pranzo all'Azienda agricola biologica Casali del Pino e incontro ravvicinato con una... volpe! - 27 maggio

Wow, avevo preparato la bozza di questo post circa due settimane fa, ma per via di alcuni impegni non ho proprio avuto il tempo materiale di scrivere. Come al solito XD parlo sempre di quanto mi piacerebbe essere più costante ma alla fine non ci riesco mai, e passano sempre giorni, settimane o addirittura mesi prima di postare di nuovo <.< 
Anche se a volte mi chiedo... ma c'è qualcuno che li legge? XDD

Uh, lasciamo stare. 
Il 27 maggio io ed i miei genitori siamo andati a pranzo presso l'Agriturismo "Casali del Pino". Il locale si presenta bene, immerso fra i verdi prati della campagna romana con recinti per le pecorelle e le galline.
Come antipasto abbiamo ordinato un tagliere di salumi e formaggi, bruschette con melanzane zucchine e peperoni, e per primo raviolini di ricotta e spinaci. La seconda portata consisteva in una grigliata mista e verdurine, mentre per accompagnamento ci sono state servite frittelle di farro e bucce di patate al cacio e pepe, un'alternativa sfiziosa al pane (che ci è stato portato comunque.)



La vista ed il locale

Antipasto




primo

secondo


Ma il bello doveva ancora arrivare; subito dopo il pranzo una bellissima volpe è venuta a farci visita. Una volpe! 
Non riuscivo a credere ai miei occhi, era la prima volta che mi capitava di vederne una dal vivo e così da vicino. Avevo una gran paura di spaventarla e di avvicinarmi a lei, invece è stata lei ad avvicinarsi a noi! è anche venuta al nostro tavolo *.* inoltre ha posato per il mio obbiettivo con gran disinvoltura <3
I camerieri ci hanno detto che viene spesso per mangiare, e si ferma lì intrattenendo gli ospiti; è stata un'esperienza incredibile <3 
A presto!




Nessun commento:

Posta un commento