sabato 4 giugno 2016

Meet con Miriam & Tea Party per 2 da Ladurée + VLOG

Oh my God. Per la lavorazione complessiva del nuovo Vlog (6 ore di esportazione per 22 minuti di filmato e circa 2 giorni per l'upload su YouTube <.<) se ne è andato via un intero weekend o.o e meno male che la settimana scorsa avevamo fatto installare un programma di velocizzazione proprio per risolvere questo problema... 

Comunque sia... salve a tutti/e! E' da un po' che non scrivo. Negli ultimi giorni sono stata poco bene... il mio nuovo neurologo ha deciso di diminuire la dose serale di Topamax, e ciò ha comportato qualche effetto collaterale... sono svenuta la bellezza di tre volte in una settimana.  E come se non bastasse ho nuovamente problemi di equilibrio, credo per via di un dolore anomalo al tallone destro.
Ma non mi lamento, non voglio lamentarmi. Sono viva e vegeta, sto bene e questo mi basta <3

La sera del 28 maggio ho assistito all'ultima replica dello spettacolo Scapezzo del mio amico Nicola Vicidomini, mi sono sbellicata dalle risate xD la stessa sera abbiamo cenato da Capa Toast, un locale nel cuore di Trastevere specializzato in toast. Non vi parlerò delle dimensioni del toast, meglio postare una foto... (io ho le mani grandi eh xD)


Il pomeriggio del 30 sono uscita con Miriam, sorella di Nicola. Ci siamo conosciute qualche mese fa su internet ma non abbiamo mai avuto l'opportunità di parlarci di persona.
Abbiamo passato una bellissima giornata :D siamo andate da Ladurée per un tè e Miriam ha assaggiato per la prima volta i macarons. Le son piaciuti moltissimo! Oltretutto ci siamo divertite come pazze, e mi piacerebbe moltissimo replicare al più presto.


Il video credo (e spero) sarà online domani o dopodomani, perciò aggiornerò presto e lo pubblicherò sulla mia pagina non appena sarà disponibile.
A presto!

EDIT: finalmente il filmato è online xD! E mi ha dato non pochi problemi XD eccolo qui <3 buona visione ;)


Nessun commento:

Posta un commento