sabato 14 maggio 2016

Nuova palette TooFaced, Art Hotel & sfoghi + VLOG

Bella ragà <3

In questi giorni sono un po' di giù di morale, ci sono stati vari aggiornamenti dal mio ultimo vlog (di due giorni fa) ma non mi va di parlarne qui. Probabilmente posterò un nuovo video domani, sono così triste e incazzata dalla poca professionalità, dalla negligenza dei dottori ai quali mi sono rivolta per tutti questi anni che avevo un disperato bisogno di svagarmi per non pensare.

vlog <3 cliccate per vedere!

Adoro il makeup di TooFaced, ed ero elettrizzata in vista dell'uscita della nuova palette Peach! Mi sono innamorata sin da subito dei colori <3 oltretutto profuma di pesca! Non vedo l'ora di utilizzarla, la volevo da così tanto tempo... 

Nel pomeriggio siamo andate a prendere un tè presso l'Art Hotel, un albergo particolare e rinomato per via delle mostre d'arte situato in Via Margutta, la via degli artisti. Ho scelto un tè alla pesca, per restare in tema xDD



Nel video sono abbastanza incazzata xD non riesco ad esprimermi più come un tempo, sono rigida, nervosa, insicura. Merito di tutte le cose che mi sono successe negli ultimi anni. Vaffanculo, veramente. 
La prossima settimana inizierò l'ennesima nuova terapia, speriamo sia quella DEFINITIVA perché rischio di esplodere, e non voglio. Io voglio vivere, e voglio vivere BENE.


A presto!

Nessun commento:

Posta un commento