mercoledì 25 maggio 2016

Rome Fashion Walk & Bubble Tea + VLOG 21/05

Hello people <3
pubblico questo post con qualche giorno di ritardo... ho dovuto portare il computer in assistenza, e in più non mi son sentita granché bene <.<. Ma ora sto molto meglio, e sono tornata per scrivere qualcosina riguardo la Fashion Walk alla quale ho partecipato Sabato 21 Maggio.

il Vlog!! Mi raccomando pollice in su <3

Per l'evento ho optato per un outfit "già visto" ed ho preferito reindossare un abito che non ho ancora sfruttato a dovere. L'ho abbinato con un headress con rose di velo blu della Moi-meme-moitié, le mie nuove MaryJanes di Pas de Rouge in vellutino ed i miei nuovi occhialoni giganti di Chloé <3


Ho portato con me la mia nuova Nikon pensando fosse una buona occasione per testarla a dovere, perciò ho deciso di vloggare il tutto. Infatti il filmato finale è un po' più lungo di quel che mi aspettavo xD 


Il pomeriggio è stato molto carino, siamo andati al Pincio per delle foto e dopo siamo letteralmente corse a Vittorio Emanuele per prendere il Bubble Tea xD io come al solito ho scelto Caramel milk tea, un tè freddo al caramello con latte e gelatine di frutta. Aaaah, quanto mi è mancato *.* anche se la prossima volta voglio prenderlo alla Pesca <3 
Dopo il té ovviamente, non ancora soddisfatte, ci siamo recate da i-Cake, una deliziosa pasticceria a pochi passi da YoYou. Non ci ero mai andata prima anche se avevo visto qualche foto, e mi è rimasta impressa per via della mille-crepe, una torta a strati fatta di crema e crepes uno sfizio che mi volevo assolutamente togliere xD ma non c'era! :( perciò siamo tornate a casa. La mia amica Silvia è stata così gentile da accompagnarmi in metro fino alla fermata dove mi stavano aspettando i miei genitori.

 


Mi sono divertita un sacco <3 attendo con ansia il prossimo evento. Nel frattempo ecco le foto ed il vlog, a presto!






Nessun commento:

Posta un commento