lunedì 9 novembre 2015

Balmain X H&M; la guerra.


Cinque giorni fa io e mia madre abbiamo partecipato all'evento di Balmain X H&M.
Come ben sapete, se volete comprare i capi più in voga dovete andare in negozio prima dell'apertura, e così abbiamo fatto. Siamo arrivate alle 4:30 c'erano già delle persone, e c'era una lista su carta intestata H&M dove bisognava lasciare il nome in ordine di arrivo; hanno formato dei gruppi da dieci quando io regolamento diceva venti alla volta. 
Ad un certo punto della mattinata quando tutte sapevamo quale sarebbe stato il nostro turno, e c'eravamo sparpagliate, è uscito un ragazzo dello staff di H&M dicendo che quella lista non valeva più e che saremmo entrate in base alla fila, così tutte quelle che sono arrivate alle 6 o alle 7 si sono fiondate davanti all'ingresso travolgendoci echi faceva la fila dalle 3 o 4 di notte se l'è presa in quel posto. Praticamente le grezze arrivate 3 ore dopo di noi sono entrate nel nostro stesso turno (ci è passata davanti una grezzona che avrei preso a schiaffi) e le ragazze che hanno dormito col sacco a pelo fuori dal negozio non si sono aggiudicate i pezzi della collezione per i quali erano state costrette a dormire nel sacco a pelo da molte ore prima. 


Quindi la colpa è di quelli imbroglioni dello staff che dicono una cosa e poi un'altra. Ma non è finita qui.
All'interno del box Balmain, le commesse che erano qui -a detta loro- per darti una mano, qualsiasi cosa prendevi in mano ti dicevano "eh no questa è prenotata" i soliti favoritismi mafia-stile all'italiana. Quindi anche fare la fila non serve a un cazzo. 
Da prima, le ragazze in fila con noi continuavano a dire "i pezzi sono tutti minuscoli" "eh devi essere uno stecchino per indossarli" per indurti a non comprare. Evviva la solidarietà femminile! Solo quando ve pare a voi. Per inciso; ho provato molti pezzi, e mi stanno bene. La misoginia è TUTTA femminile.
Ah e non vi ho detto della tipa che ho beccato prima di andare in cassa, aveva infilato la mano nella mia Shopping Bag è agganciato l'abito verde. Ma a che punto siamo arrivati? Te lo sto giusto a lascia a te bella.

Ps la grezzona, a furia di fare la cafona alla fine non si è aggiudicata la giacca di perle. 
Ah e un'altra cosa: per chi dice che fare la coda la mattina presto per Balmain è da poracci, la prossima volta che esce il nuovo iPhone o la vostra band preferita soggiorna nella vostra città, statevene a casa che è meglio... Poracci.

Arrivo: ore 4:30

H&M ore 4:50

H&M ore 6:16. Prima foto sparpagliate, seconda foto si entra tramite fila

Il mio braccialetto e le tipe che *coff..  hanno *coff coff... saltato la fila.

Per finire in bellezza, vi posto le foto degli acquisti.








Nessun commento:

Posta un commento