sabato 2 aprile 2016

Food Truck & ristorante indiano Jaipur - 20 marzo

Scusate se non ho più scritto, ma dopo i recenti avvenimenti ho avuto bisogno di una piccola pausa. In questi giorni trovo molto piacevole passare i pomeriggi a Villa Borghese, il verde, l'aria fresca ed il canto degli uccelli sono più rigeneranti di qualsiasi medicina. L'ultima volta che ci sono stata è stato per il raduno Lolita che si è svolto un anno fa, precisamente il primo di Frills Of Rome... bisogna recuperare! 
Comunque sia, voglio di nuovo ringraziarvi per tutti i commenti e per i messaggi che mi state inviando alla pagina e sul mio profilo, come ho già detto... siete la mia forza. 
In ogni caso non voglio più tornare sull'argomento, MA, tante ragazze che hanno passato situazioni simili alla mia si sono aperte con me scrivendomi in privato e se ve la sentite, se volete, vi prego continuate a farlo, a me fa molto piacere :) per voi sono sempre disponibile.

Tornando al tema del post di oggi;
il 20 marzo ho partecipato allo street food festival Food Truck a Trastevere! Per l'occasione i coloratissimi camioncini si sono trasformati in cucine ambulanti, pronti a servire ottimo e freschissimo cibo.

Da Panella con pane, panelle e crocché a Appetito con polpette di tutti i gusti, dalla carne bbq di Mr Doyle (che sfortunatamente non c'era xD) alla pasta cacio e pepe in 5 varianti di Cacio e Pepe. Dalla vera Puccia Pontina di Streat Bacco ai meravigliosi fritti artigianali di Fritto Dorato (la loro frittura di pesce era paradisiaca.) Dall'hot dog in cinta senese di Sto bene Roma alla ciriola romana di Dar Ciriola, agli arrosticini di Apemagna, ai cremini fritti e le olive all'ascolana al tartufo dai Migliori. E perché no? Un veg burger di Rec 23, o la cucina Viterbese di Ristosullavia, concludendo infine con la frutta del Consorzio della Mela Valvenosta Igp ed un tiramisù fatto in diretta da Kombinando.



 

la mia frittura!






Per "pranzo" (proprio perché dopo la frittura non eravamo sazi abbastanza xD) siamo andati da Jaipur.
Avevo già sentito parlare di questo popolare ristorante ma non ci ero mai andata! All'arrivo siamo stati accolti con sfoglie croccanti di mais e salse, la mia preferita è quella verde alla menta *ç* Le porzioni sono molto abbondanti infatti non siamo riusciti a finire tutto xD comunque sia era tutto delizioso! 

Portate principali: riso profumato al curry, purea di melanzane e spezie al forno (baighan bharta)  poi curry di gamberi, lenticchie al curry, pollo tandoori e riso ai funghi.

dessert: polpette di latte (rasmalai) e gelato pistacchio e mandorle (kuffi.)
Ho molte altre cose da scrivere... continuate a seguirmi, presto pubblicherò anche nuovi video :) a presto!


riso, antipasti e portate principali



dessert



Nessun commento:

Posta un commento