mercoledì 13 aprile 2016

Romics 2016 - edizione primaverile


Mini Vlog della giornata! Cliccate per vedere ;)

Lo ammetto. Non stavo facendo i salti di gioia in vista di questo Romics, anzi... vista l'ultima edizione di Ottobre che mi ha lasciata con l'amaro in bocca ci sono andata con i piedi di piombo. E invece! Mi sono divertita un sacco!



E finalmente oserei dire, negli ultimi tempi, negli ultimi anni, oramai erano più le delusioni delle soddisfazioni, da parte del Romics. 
Tanto per cominciare ho comprato i biglietti online, non avevo nessunissima voglia di fare la fila xD infatti sono arrivata comodamente ad ora di pranzo. Mi son tuffata al primo stand che vendeva cibo che ho visto, ho comprato un kebab che... lasciamo stare. Il peggiore della mia vita. Non che sia una grande fan del kebab XD ma porca miseria il kebab con la pelle molliccia e cruda credo non lo mangerei nemmeno su un'isola deserta. 

Ho fatto un giro per i padiglioni, per quel poco che son riuscita a vedere tanta era la gente. I prezzi super lievitati come al solito, non ho comprato nulla perché ci sono sempre le solite cose... mi son precipitata allo stand delle parrucche ma quelle che volevo prendere erano tutte finite (circa una decina, buon per loro oh!) apparte le parrucche tutta roba vista e rivista... ma perché non vendono qualcosa di più particolare? Mi ricordo che tutte le volte che partecipavo al Japan Expo tornavo a casa con le tasche vuote anche degli ultimi spiccioli.
Nulla. Non ho comprato nulla xD solo un pacchetto di pennarelli cambia-colore per mio cugino che l'indomani avrebbe compiuto sette anni. Ma per me nulla. Una cosa che mi è piaciuta tantissimo? La mostra di Goldrake! Infatti quest'anno l'evento ha celebrato il creatore dei supereroi Mazinga e Goldrake Go Nagai assegnandogli il Romics d'Oro.





Ho saputo del dispetto recato allo stand Shockdom, per quanto riguarda il fumetto "Quando c'era LVI." Non ho parole per commentare tale barbaria, oramai la satira non è più tollerata da nessuna parte, ma in che mondo stiamo approdando? è un fumetto porca miseria, non è la realtà, è finzione! Hanno perso tutti il senso dell'umorismo, hanno acquisito il senso del rompere i coglioni. 

Nel pomeriggio sono riuscita a trovare lo stand di Gogo Sushi (sì, non ho preso la mappa ed ho girovagato per circa due ore come una cretina xD) ed ho assaggiato i dango. Nel video quando dico che sono buoni in realtà stavo facendo del sarcasmo xD 

Anche stavolta non sono riuscita a trovare l'ecopelle/pvc/plastica celeste o quel che è per riuscire a terminare decentemente quel cavolo di corsetto <.< ed ho ritagliato una tovaglia di plastica trasparente xD avrei dovuto arrotondare gli angoli di tutti i quadratini ma come al solito mi riduco  sempre all'ultimo momento hahahaha xD e stavolta invece di usare quella scomodissima parrucca... tadammm! I miei capelli erano perfetti u.u oltretutto si sono ingialliti al punto giusto XD (prima erano argento xD)




Elsa, Elsa, Elsa <3

Se volete leggere il post della realizzazione del coplay di Elsa cliccate qui e qui potete leggere il post dell'edizione autunnale.
Mi piacerebbe tantissimo portare la versione di Elsa in Frozen Fever... chi lo sa, magari al prossimo Romics! ;-)


A presto!

P.S. questo pazzo si era nascosto fuori fra i cespugli e terrorizzava tutti i presenti fingendo di sparare XD


Nessun commento:

Posta un commento