domenica 10 aprile 2016

Ille-Roif; alimenti biologici, libri a peso e... altalene!

Aperto due passi da Piazza di Spagna, Ille-Roif è un nuovo punto di incontro per gli amanti del cibo bio, dei libri e del divertimento. In questo locale si possono gustare ottime torte, frutta fresca e smoothies preparati sul momento e perché no, sfogliare un buon libro! 

Ho scoperto questo posto per puro caso, il 7 Aprile.
Si presenta bene, è molto carino ed accogliente :) Le bevande possono essere degustate all'interno del locale sfogliando i libri a disposizione (che possono essere acquistati a peso!) dondolandosi comodamente su una... altalena!
Eh sì, perché quello che più mi ha colpito è stato trovare delle altalene al posto delle sedie! Ed io amo queste cose *.*





A proposito, vi piace il mio outfit? Ho comprato un nuovo paio di occhiali di Chloé (sono rotondi ed ENORMI esattamente come piacciono a me!) ed ho improvvisato un outfit Willy Wonka-inspired... anche se non è uscito un granché xD devo lavorarci su. 


A presto! Ho un sacco di post da pubblicare ;-)

P.S. ma quanto sono carini i fruttini di marzapane che mi ha riportato il mio babbo? *.*


Nessun commento:

Posta un commento