venerdì 15 aprile 2016

Un po' di pensieri.

Ciao a tutti! Come ve la passate questi giorni?
Io ho ancora un po' di stanchezza post-Romics, e un po' di malumore. Non so esattamente il perché. Mi ero ripromessa di registrare un nuovo vlog di aggiornamento sul mio percorso ma non sono dell'umore adatto, mi sento un po' giù e se proprio devo registrare un video vorrei farlo per bene.

A proposito di aggiornamenti... la situazione è tale e quale a prima, non è cambiato molto <.< mi sto consultando con la mia ginecologa sul da farsi. Nel frattempo prenderemo anche un appuntamento con un endocrinologo. 
Giuro, certe volte mi verrebbe voglia di mollare tutto. Ho un milione di progetti da ultimare, di cose da fare, di sogni e di speranze... ma visto l'andazzo continuo a chiedermi ogni santo giorno se ne vale la pena. Ne vale la pena? Sì, io rispondo sempre di sì. 

Non posso mollare. Mi sono già lasciata andare due volte ed ora ne sto pagando le conseguenze. No, non posso. Ma è dura. Cazzo se è dura. La vita ha veramente dei modi del cazzo di metterci alla prova.
Per quanto mi riguarda io sono stata messa alla prova abbastanza. 

Tutto qui :) ringrazio ancora tutte le persone che stanno seguendo il mio percorso... vi farò sapere presto.
Grazie, davvero.


Nessun commento:

Posta un commento