domenica 17 aprile 2016

Il mio percorso; un piccolo traguardo!

Hola!
è da un po' che non faccio più video di aggiornamento. Volevo vedere come procedeva la cosa, e pensavo di registrare più in la.
Il problema è che per tutto questo tempo non sono riuscita a vedere alcun tipo di miglioramento... sì è vero, è un percorso lungo e molto faticoso ed io sono appena all'inizio. Ma quando si fatica e non si vede nessun risultato ci si sente davvero demoralizzati. Sopratutto per quanto riguarda il ciclo mestruale.



Giorni fa sono andata dalla ginecologa per il solito controllo, e mi ha proposto una pillolina. Vorrei provarla, ma... sarà la soluzione giusta? La pillolina risveglierà le mie ovaie assopite? E quando smetterò di prenderla che succederà, il ciclo si bloccherà di nuovo? Ma sopratutto come faccio con i chili persi, li rimetterò tutti come è successo con la vecchia pillola? è questa la mia paura.

Ieri, durante un momento di pausa lo stress ed i pensieri hanno preso il sopravvento, e sono scoppiata. Ho pensato di mollare tutto. Tanto a che servirebbe? è uno stress inutile. Non funziona, non sta funzionando, sto solo perdendo tempo!
Ho pianto tutta la giornata. Mi sentivo davvero sconfitta. 
Però poi stamane ho cominciato a frugare nel mio armadio alla ricerca di un vestito per il raduno di oggi... ed ho trovato questo. Mai indossato. Perciò mi sono chiesta... mi starà? L'ho comprato nel 2013 prima del Tea Party di Baby a Parigi, e non l'ho mai potuto indossare perché troppo piccolo! Mi hanno consigliato di venderlo ma ho sempre pensato che un giorno l'avrei indossato e... quel giorno è arrivato <3 questa mattina l'ho provato e MI STAVA! Preciso, nemmeno stretto! 

Perdonate la qualità del video; il Chakra della gola bloccato non aiuta :( sembro una persona espansiva, ma in realtà sono piuttosto introversa. Negli ultimi tempi non riesco a sostenere una conversazione, ma ho notato che registrare video un po' mi aiuta. Prendo il telefono con un milione di idee ma poi quando parte la telecamera mi scordo sempre tutto... colpa anche dei maledetti problemi che ho. Sì, preferisco di gran lunga scrivere.

Chiunque mi legga, o guarda i miei video... grazie. Devo, devo continuare. Fino a quando avrò risposta. Non mi importa delle visualizzazioni o dei commenti, questa è la mia terapia, io voglio guarire e me lo merito. è un mio diritto.
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento