mercoledì 30 dicembre 2015

Anno nuovo e buoni propositi

Il tempo vola inesorabilmente. Si cresce, si cambia, si... migliora. Almeno per me è stato così.

Non è la stessa cosa per molti altri sfortunatamente.
"Vorrei fare quel viaggio, ma costa troppo. Vorrei fare quella cosa ma manca il tempo. Non credo nei buoni propositi poiché mi accadono solo cose brutte nella vita. Invidio le persone fortunate perché loro al contrario di me hanno ciò che vogliono e invece io non ho nulla."
Le cose non vanno così.
C'è sempre una soluzione!


Prefissatevi degli obbiettivi che vi fanno battere il cuore, che sia fare quel viaggio, comprare una nuova auto, adottare un cane, cambiare stile di vita. I buoni propositi si possono realizzare... Tutto dipende da voi! 
Non potete aspettarvi di perdere peso continuando a mangiare cibi sbagliati! Non potete aspettarvi di incontrare l'anima gemella restando chiusi in casa! Alzatevi ed agite! Vedrete che il vostro istinto vi guiderà nella direzione giusta, abbiate sempre fede, e fino a che non siete vicini alla meta non mollate mai! Non pensate a ciò che perderete ma a ciò che guadagnerete, non pensate a ciò che andrebbe storto ma a quanto sarete felici! Altrimenti la strada sarà tutta in salita! Focalizzatevi invece sui vostri pensieri positivi, su ciò che volete e credete di poterlo ottenere.  
Quante volte abbiamo pensato di fallire e invece è andata meglio del previsto? Non date la colpa agli altri dei vostri fallimenti, non date la colpa alle occasioni mancate. Non è questione di tempo o di denaro, o di fortuna. Siete voi che cambiate il vostro destino. E tutti meritiamo di vivere al meglio. Le cose accadono quando siete pronti a riceverle.

I nostri pensieri, le nostre parole, le nostre azioni creano il nostro futuro. Sceglieteli con cura.
Buon 2016!


Nessun commento:

Posta un commento