martedì 22 dicembre 2015

Latepost: 5 dicembre, Fendi re-opening!

Dopo mesi di ristrutturazione il 5 dicembre scorso è stato finalmente riaperto Palazzo Fendi. 

Mi sono trovata lì per puro caso, quindi ho pensato che sarebbe stato il momento perfetto per una visita. Palazzo Fendi è stato completamente rinnovato, ed ospita al suo interno un atelier di pellicce all'ultimo piano visibile da chiunque per via delle porte di vetro. 
La nuova apertura porta varie novità fra le quali; il Palazzo Privè, un appartamento di 100 metri quadrati per ricevere clienti, il botique-hotel Fendi ed il ristorante giapponese Zuma. 



Amo questa borsetta *çç*

 
L'albero di Natale di Palazzo Fendi è super originale, sono tutte borsette di metallo!







Dopo la visita al palazzo ho preso un tè e comprato dei cioccolatini da Quetzalcoatl. una cioccolateria artigianale che frequento da anni e che è la mia preferita. La sera sono andata a teatro ad assistere allo spettacolo del mio amico il comico Nicola Vicidomini, "Scapezzo" da sbellicarsi dal ridere. Una giornata carina insomma u.u adesso scriverò gli altri, godetevi le foto! E grazie <3



Scapezzo!

Nessun commento:

Posta un commento